Martedì28 Settembre 2021

Mediazioni in emergenza COVID-19

AVVISO AGLI UTENTI - TARIFFE A FORFAIT

Si avverte la gentile utenza che, al fine di agevolare la risoluzione delle controversie derivanti dall’emergenza Covid-19 o dal rispetto delle misure di contenimento, i procedimenti di mediazione potranno essere avviati al costo forfettario di Euro 150,00 (oltre IVA e spese di avvio), per ciascuna parte, consentendo lo svolgimento effettivo della mediazione già al primo incontro.


Le condizioni agevolate dovranno essere richieste al momento della presentazione della domanda di mediazione da parte dell’istante o all’apertura del primo incontro e diventeranno operative soltanto in caso di adesione della parte invitata alle medesime condizioni.


Per gli eventuali incontri successivi al primo, sarà applicato un costo forfettario di Euro 150,00 (oltre IVA), per ciascuna parte, comunque nei limiti massimi previsti dal tariffario vigente.

Soltanto in caso di accordo sottoscritto in sede di mediazione, saranno applicate le ordinarie tariffe, previa decurtazione degli importi già corrisposti.

Le condizioni speciali qui proposte si applicheranno per tutte le controversie di valore superiore a Euro 5.000 o di valore indeterminato.

Per le controversie di valore inferiore a Euro 5.000,00, saranno applicate le tariffe ordinarie.

Share