Venerdì18 Gennaio 2019

RESOLUTIA - ELSA accordo di partnership

 

Nei giorni scorsi, RESOLUTIA ha sotipulato un importante accordo di partnership con ELSA, The European Law Students’ Association, nota come la più grande associazione al mondo di giovani giuristi ed avvocati.

A seguito di tale accordo, RESOLUTIA avrà la possibilità di veicolare l’offerta dei propri servizi di A.D.R. all’interno della mailing list di ELSA Italia e di sponsorizzare le proprie attività sui relativi siti internet e social network.

La partnership con ELSA Italia non si riduce alla mera visibilità di RESOLUTIA ma rappresenta l’ingresso in un network formato da più di 40.000 soci, tra studenti e neolaureati, in 44 Paesi europei, allo scopo di contribuire all’educazione giuridica ed alla formazione dei professionisti del Diritto di oggi e domani.

La sola rete italiana di ELSA conta più di 8000 membri, distribuiti in 35 Sezioni Locali, e rappresenta per importanza il secondo gruppo ELSA nel mondo.

ELSA gode dello status di membro osservatore presso alcune delle principali istituzioni internazionali, quali Consiglio d’Europa, WIPO, UNCITRAL, ecc.

Share